 |
L'avvio della Notte bianca
Copyright Tusciaweb |
- “Esprimo vivo apprezzamento per quanto dichiarato da alcuni commercianti sul positivo effetto di occasioni quali la Notte Bianca per movimentare l'andamento delle loro vendite”.
E' quanto dichiarato dal sindaco Gabbianelli, a seguito di una serie di positivi commenti da parte di alcuni operatori commerciali sull'”effetto notte bianca”.
“Se da una parte è noto che tutto il Paese registra difficoltà economiche - a continuato Gabbianelli - dall'altra è evidente che individuare occasioni per stimolare le persone all'acquisto funziona, e funziona bene.
L'esperienza della Notte Bianca ce lo ha dimostrato ampiamente ed i benefici dichiarati dai commercianti confortano le nostre scelte, indirizzate all'organizzazione di eventi e manifestazioni che da una parte soddisfano l'esigenza di divertimento e aggregazione della gente e, dall'altra, creano al tempo stesso un indotto economico che certamente non vuole essere risolutivo, ma che, indubbiamente, offre un contributo non trascurabile all'economia del nostro territorio.
Rinnovo il mio apprezzamento a tutti coloro che, in occasione della Notte Bianca , ma anche delle tante manifestazioni che vivacizzano l'estate viterbese, hanno scelto di operare con atteggiamento costruttivo e collaborativo: questa è la risposta che apporta positivi benefici non solo agli operatori commerciali, ma a tutta la città.”