 |
|
Copyright Tusciaweb |
- Il sindaco di Tarquinia Mauro Mazzola e il vice sindaco Giovanni Olivo Serafini, nonché assessore al litorale, annunciano la pulizia straordinaria della località balneare di Tarquinia Lido.
“Già da domani affermano sarà effettuata la bonifica delle aree di raccolta dei rifiuti e saranno puliti e disinfettati i cassonetti dell’immondizia. All’inizio della prossima settimana, invece, tutte le vie di Tarquinia Lido saranno oggetto di una vasto e sistematico intervento condotto dagli operai della Multiservizi e da quelli comunali”.
Nel mese di settembre intanto sarà fissato un incontro con i gestori delle attività commerciali ed i residenti per aprire un confronto ed impostare una progettazione che possa finalmente e definitivamente rilanciare l’immagine della località costiera.
“E’ indispensabile concludono voltare pagina e riannodare i fili del dialogo con i cittadini, i commercianti, gli artigiani, i proprietari degli stabilimenti balneari, dei bar e dei ristoranti per affrontare e risolvere i problemi che affliggono Tarquinia Lido.
Problemi che non si presentano solamente nella stagione turistica ma anche negli altri mesi dell’anno”.