Senza Filtro - Musica, teatro, sport, comicità, danza, musical, approfondimenti culturali, il ricordo per un amico, ospiti eccellenti, sorprese su sorprese e, soprattutto, tanta sana solidarietà.
Questi gli ingredienti della serata finale (ingresso gratuito) di Viterbo con Amore in programma venerdì sera (10 marzo) alle 21 al teatro Unione di Viterbo, che sarà preceduta da una degustazione dei prodotti Solidal Coop.
La serata è stata curata nei minimi particolari da Salvatore Regoli, anima di Juppiter, associazione amica di Viterbo con Amore, che presenterà lo spettacolo. In cui non mancheranno le sorprese e i colpi di scena. Senza alzare troppo il sipario su questo appuntamento ecco qualche anticipazione: direttamente da Zelig allieteranno il pubblico con i loro sketch i Mammuth; momenti culturali con la presentazione del libro su don Luigi Di Liegro di Pino Ciociola, spazio poi alla musica con i Costa Volpara e con le percussioni della Roccia’s band di Bagnoregio, senza nulla togliere alla danza con l’esibizione del Dancero Studio.
Il resto è ancora top secret. In una serata festosa come questa (in cui verranno riepilogati gli otto obiettivi raggiunti quest’anno da Viterbo con Amore) non poteva mancare il ricordo. Il ricordo per Giorgio Schirripa, il fondatore dell’associazione Eta Beta, scomparso pochi mesi fa.
Sponsor della serata sono la Banca di Viterbo e Unicoop Tirreno. La serata è stata realizzata con il contributo del Comune di Viterbo, della Provincia e della Regione Lazio. “Questa serata speciale dice il presidente di Viterbo con Amore, Pino Genovese vuole essere la conclusione naturale di in percorso iniziato lo scorso settembre. Un percorso, arrivato ormai alla sua quinta edizione, che si poggia sui valori della solidarietà e della pace, posti in modo in modo positivo, gioioso e costruttivo. Per questo invito tutti a questa serata per condividerla con più persone possibili”.