 |
La consegna del primo premio |
|
Senza Filtro - Il primo premio della lotteria di Viterbo con Amore si è fermato a Canepina. Il biglietto 12857, vincitore di un’Opel Zafira messa in palio dalla concessionaria Ciminauto di Viterbo di Aldo Caparrelli, è stato acquistato dalla sessantenne cimina Angela Corona Corsi, che a sua volta aveva comprato il tagliando fortunato dal nipotino Giuliano.
Uno su ventimila (i biglietti a disposizione) ce la fa, e così il premio più ambito della lotteria di Viterbo con Amore ha scelto i monti Cimini, dopo la sosta tirrenica (Montalto di Castro) della passata edizione. “E’ il quinto anno che metto a disposizione una macchina della mia concessionaria come primo premio dice Aldo Caparrelli e per me è un piacere perché credo vivamente nell’associazione Viterbo con Amore. E spero che la prossima edizione ci sia il coinvolgimento di più persone possibile, commercianti e imprenditori”.
Al momento del ritiro del premio era presente il marito della signora Corsi, Marsino Bassanelli insieme al fortunato nipotino Giuliano: “Siamo amici di Viterbo con Amore da quando è nata. E per noi, quindi, aver vinto questa macchina è una grande ricompensa per la nostra fedeltà”, hanno scherzato i due. Infine il presidente di Viterbo con Amore, Pino Genovese: “Ringrazio i vincitori, ma soprattutto Caparrelli che da anni, in silenzio, è uno dei protagonisti della nostra associazione, visto che oltre alla macchina ha messo a disposizione anche un navigatore satellitare del terzo premio. Caparrelli è uno dei principali motori di Viterbo con Amore, e non solo perché il titolare di una concessionaria d’auto”.