Senza Filtro - Sulla scia della grande festa di Torino 2006, lo Sci Club Viterbo 97 si ritrova domenica prossima 12 marzo sulle nevi del Monte Amiata per dar vita al “1° Trofeo città di Viterbo” manifestazione organizzata con il patrocinio del Comune di Viterbo Assessorato allo sport e vigili urbani e traffico. La gara sarà aperta a tutti i residenti della provincia di Viterbo e sarà soprattutto occasione di ritrovo per i soci dello sci club. La discesa si svolgerà sulla pista “Cantore” con inizio alle ore 15,00, mentre la distribizione dei pettorali avverrà alle ore 14,00.
Saranno sicuramenti presenti tutti isoci dello sci club per l’ormai tradizionale festa annuale che quest’anno coincide con l’anno olimpico, dal Presidente Stefano Zucchi, al futuro maestro di sci viterbese Federico Croci, alla squadra agonistica al gran completo che si distingue in tutte le classifiche regionali e composta da F. Dimitri, F.Iacovelli, L.Cipriani, F.Monanni, oltre al super allenato Sandro Ercoli e numerosi giovani piccole promesse tra i quali Susanna Tricomi, Federica Parenti, Giorgia D’Angelo, Livia ed Elisa Labellarte, Francesca Bonarrigo e tanti altri.
Sulle mevi toscane sono attesi inoltre diversi sciatori provenienti dalla provincia di Viterbo che sfideranno gli atleti del club cittadino.
Il termine ultimo per le iscrizioni è venerdi 10 marzo 2006 entro e non oltre le ore 20,00
anche attraverso un SMS al 328-4748800 o una email a info@sciclubvt.it con nome, cognome e data di nascita. Maggiori informazioni sul sito del club: www.sciclubvt.it