Senza Filtro - Qualcosa è cambiato!
Il nuovo corso in Regione e in Provincia, con la guida del Centro- Sinistra, dà già risultati importanti.
Dopo anni di abbandono e disinteresse, finalmente gli abitanti di Grotte S. Stefano hanno trovato chi li ascolta e trova soluzione ai loro problemi.
Le promesse fatte in campagna elettorale sono state mantenute!
L’enorme problema del traffico pesante che attraversa l’abitato di Grotte S. Stefano (e quello di Montecalvello), presto avrà una soluzione definitiva con la realizzazione della variante per la cui esecuzione la Regione ha stanziato 2 milioni e 250 mila euro.
Grazie al capogruppo Ds in consiglio regionale, Giuseppe Parroncini, che ha sempre prestato attenzione a questo paese e anche in questa occasione non ha fatto mancare il suo fondamentale supporto.
Grazie al presidente della provincia Mazzoli, che, anche in un recente incontro con i rappresentanti della locale sezione Ds, ha ribadito la volontà dell’amministrazione provinciale di impegnarsi per lo sviluppo del nostro paese ed in particolare si è speso affinché anche Grotte avesse la sua variante.
Nonostante la congiuntura economica negativa la Regione ha trovato i soldi per cambiare il volto ed il futuro di un paese.
Sezione Ds Grotte S. Stefano