Senza Filtro - E' stato costituito il “Comitato per Fini presidente” anche a Cura di Vetralla.
Lo scopo dichiarato dal nostro comitato è quello di allargare l'area di consenso della destra intercettando il potenziale rappresentato da tutti quegli italiani che, anche in base alla esperienza di governo sin qui fatta, apprezzano il lavoro e stimano la figura del Presidente di An.
Pertanto, abbiamo inteso, unitamente ad esponenti della società civile, delle imprese, del volontariato, delle professioni, del mondo del lavoro, dei pensionati dare corpo a questo progetto per dimostrare che, anche a Vetralla, una parte rilevante dell'opinione pubblica intende partecipare alla prossima competizione elettorale unitamente al locale Circolo di Alleanza nazionale.
Il comitato si propone di svolgere un’intesa campagna elettorale “porta a porta” per convogliare il maggior numero di consensi intorno ad Alleanza Nazionale
La comunicazione corretta degli impegni mantenuti, il linguaggio diretto, il collegamento con il territorio restano capi saldi di una campagna elettorale che si preannuncia bollente e dagli esiti tutti ancora da costruire.
Partendo dal nome di Fini, il cui nome compare nel nuovo simbolo approvato dall'Assemblea Nazionale di An è possibile sfruttare la stima di quegli elettori che nutrono apprezzamento per il Ministro degli Esteri, per il Vice-Premier di quella grande esperienza che è stato il primo vero governo del centro-destra nel Paese dal dopo guerra ad oggi e rafforzare il legame tra il leader della destra e il partito per intercettare il voto degli elettori e aumentare i consensi di An e di tutto il centro-destra.
È importante che, nella nostra città, tutte le forze che si riconoscono nel programma della Casa delle libertà si impegnino per dare un governo stabile e in grado di dare ulteriore sviluppo alle risorse del nostro territorio.
Il “Comitato per Fini presidente”, che ha raccolto un cospicuo numero di adesioni, è attualmente coordinato dalla Rita Tinnirello e da Cascitti Francesco .
Per ulteriori informazioni e adesioni ci si può rivolgere al circolo di Alleanza nazionale.