Viterbo - Confesercenti
Corso per agenti di commercio
Viterbo 7 marzo 2006, ore 1,50
Senza Filtro - La Confesercenti sta raccogliendo le adesioni per il nuovo Corso per Agenti di Commercio con l’obiettivo di fornire agli allievi l’abilitazione al ruolo per mezzo dell’attestato di frequenza.
Il corso ha la durata di 120 ore con frequenza settimanale il martedì ed il venerdì dalle 18.00 alle 22.00.
Il corso ha la finalità di fornire al “futuro agente di commercio” gli aspetti legislativi e normativi del contratto di agenzia, le implicazioni tributarie e previdenziali, le caratteristiche delle operazioni bancarie e dei titoli di credito integrati con nozioni di diritto commerciale. Si affrontano inoltre, a livello operativo, le tematiche dell’organizzazione e delle moderne tecniche di vendita.
Per informazioni ed iscrizioni ci si può rivolgere presso la Confesercenti di Viterbo in Via Rossini, 22 oppure telefonare al n. 0761/344600.
Sono ancora aperte le iscrizioni per la partecipazione al corso agenti immobiliari
Articolato su 38 incontri il lunedì, il mercoledì e il giovedì dalle 18.00 alle 22.00 per un totale di 150 ore. Il corso oltre ad avere la finalità di preparare gli allievi per l’iscrizione al Ruolo degli Agenti Immobiliari in Camera di Commercio, ha l’intento di fornire competenze e professionalità necessarie per svolgere al meglio il ruolo di mediatore che ha appunto la funzione di mettere in relazione due o più parti per la conclusione di un affare.
Gli interessati possono rivolgersi entro il 20/01/2006 alla Confesercenti di Viterbo in Via Rossini, 22 tel. 0761/344600.