 |
Regino Brachetti |
Senza Filtro -“Nella scelta dei nostri candidati alle elezioni politiche del 9 e 10 aprile abbiamo tenuto conto dell’esigenza di dare la più ampia rappresentanza possibile alle varie componenti della società civile del Lazio e della Tuscia, e allo stesso del bisogno di puntare su persone in grado di incarnare al meglio i valori del centro democratico, cattolico e riformista, ai quali si ispira da sempre la nostra azione politica.
Credo che i nomi che abbiamo indicato abbiano tutte le caratteristiche per rispondere a questa doppia necessità, nell’ambito di un percorso di condivisione degli ideali che ci porta ad essere protagonisti del progetto con cui l’Unione si prepara a governare il Paese”.
L’assessore agli affari istituzionali della Regione Lazio e dirigente nazionale del Campanile, Regino Brachetti, in vista della manifestazione di giovedì, alle 17, al Pianeta benessere, nel corso della quale verranno presentati i candidati alle elezioni politiche dei Popolari-Udeur, delinea caratteristiche e peculiarità dei personaggi scelti.
“La presenza, nelle nostre liste, di alcune delle migliori espressioni del mondo delle professioni e dell’imprenditoria, insieme a uomini che stanno già prestando la loro opera al servizio delle istituzioni, è la migliore garanzia di rappresentatività ha aggiunto l’assessore Brachetti a conferma dell’impegno dei Popolari-Udeur nel farsi carico delle istanze e delle necessità del territorio”.
All’appuntamento di giovedì saranno presenti i candidati nel collegio senatoriale del Lazio: Titta Madia, Raffaele D’Orazi, Vincenzo Leo, Vasco Palombini; e quelli nel collegio 2 della Camera dei Deputati: Angelo Picano, Giuseppe Brachetti, Fiammetta Cincinelli e Angelo Corsetti. Concluderà i lavori l’Assessore Brachetti.