 |
Antonio Fracassini |
Riceviamo e pubblichiamo
- “La settimana prossima si riunirà la commissione che dovrà valutare le proposte giunte in seguito alla gara d’appalto, successivamente prenderanno il via i lavori.”
Sono le parole dell’assessore ai lavori pubblici Antonio Fracassini, parole utili a capire lo stato della situazione in merito alla ristrutturazione dello stadio Rocchi e soprattutto provvidenziali, vista la curiosità che stava nascendo in merito all’uso ai circa tre milioni di euro stanziati per i lavori.
Quello della ristrutturazione del Rocchi, infatti, è un tema molto sentito dagli sportivi viterbesi, tanto che ultimamente, visto che non si vedeva nessun cantiere allestito, iniziavano a sollevarsi dubbi e ipotesi sull’accaduto.
A chiarire il tutto, è sempre Fracassini: “La situazione è più semplice di quanto si pensi - spiega l’assessore - per opere come questa è prevista la nomina di una commissione con il compito di valutare i progetti, che nel nostro caso è composta dall’architetto Capoccioni, come presidente, due rappresentanti del Comune di Viterbo, un architetto ed un professore universitario.
I giorni scorsi la commissione si sarebbe dovuta riunire, ma all’ultimo momento è arrivata la comunicazione che il professore universitario, per motivi personali, non avrebbe potuto partecipare, così il presidente Capoccioni ha provveduto a riconvocarla per la prossima settimana.
Gli sportivi viterbesi possono stare tranquilli rassicura Fracassini i lavori partiranno al più presto, non appena verrà portato a termine l’iter burocratico che dobbiamo seguire”.