- Trasferta impegnativa per i ragazzi del presidente Aldo Perugini che questo pomeriggio scenderanno in campo ad Arezzo per la sesta giornata del girone di ritorno del campionato di B girone 2.
I toscani sono gli unici, assieme al Reggio Emilia, ad aver segnato tre mete a capitan Menghini e compagni, hanno il loro punto di forza nel pacchetto di mischia e potrebbero essere avvantaggiati, così come all'andata, dalle condizioni del terreno di gioco che, se dovesse venire a piovere, risulterà sicuramente pesante.
Troppi comunque i punti di distacco tra la capolista Viterbo (72) e il fanalino di coda, il Vasari Arezzo (18) appunto, e quindi il divario tecnico per poter impensierire più di tanto Gonzalo Mengoni e compagni. Rispetto ad una settimana fa con il Mantova Gino Rossetti dovrà fare a meno di Matteo Moncelsi infortunatosi mentre farà il suo rientro capitan Andrea Menghini assieme a Francesco Sacrestano e Andrea Rossi (i due ex di turno), Massimo Pompei e Danilo Palumbo.
Non dovrebbe essere della partita invece Moreno Menghini, comunque tra i convocati, che il mister ha intenzione di tenere a riposo per approfittare della prossima sosta di due settimane per la completa guarigione.
Con la prima squadra impegnata in trasferta, al Sandro Quatrini scenderanno in campo le tre formazioni dell'Axa Pasquali. Inizierà alle 10 la under 15 di Francesco Medori impegnata contro la Rugby Roma, ultima in classifica. Sempre contro i romani, questa volta al primo posto della graduatoria, dovranno vedersela gli under 17 di Fernando Forti che giocheranno alle 11,30. Nel pomeriggio di domani sarà la volta, alle 14,30, dell'under 19 di Nicolae Racean contro il fanalino di coda Segni.
Questi i convocati per la gara di domani con il Vasari Arezzo: Martella, Borgatti, Baiocco, D'Alterio, Cardoso, Mengoni, Agostini, Haouri, Andrea Menghini (cap), Sacrestano, Pascucci, Bocchino, Canestro, Belli, Roberto Menghini, Ragnoni, Borrelli, Tomarelli, Rossi, Pompei, Palumbo, Geri, Meloni.
Arbitrerà l'incontro il signor Tarlini di Firenze.