Senza Filtro - I commercianti di Bolsena che hanno aderito all’iniziativa contro l’abolizione totale dei parcheggi in piazza Matteotti pur rispettando ovviamente le diverse opinioni in merito, tuttavia non vogliono vedersi attribuire proposte non corrispondenti a quanto ripetutamente esposto sia per iscritto che verbalmente all’amministrazione comunale.
Ribadiamo pertanto che:
I commercianti non sono coloro che si oppongono al rifacimento di piazza Matteotti anche se, con il prolungarsi altre ogni limite dei lavori, sono gli unici a pagarne le spese.
Le nostre proposte non sono in nessun modo in contrasto con il futuro assetto della piazza e non proponiamo nessun parcheggio selvaggio in alcun luogo di Bolsena.
Abbiamo chiesto un incontro urgente all’amministrazione comunale. Attendiamo fiduciosi di essere convocati per trovare soluzioni a problemi estremamente seri e sentiti da tutta la categoria. Nessuno può risponderci con superficialità nè darci lezione di senso civico.
Lo spirito di confronto e collaborazione che finora abbiamo dimostrato è la prova di quanto per noi sia importante la strada del dialogo senza la quale non si fanno passi avanti. Ma pretendiamo rispetto per il nostro lavoro e la dovuta attenzione per quanto proporremo a tutela delle nostre attività. Chiediamo troppo?
Il nostro comitato ha nominato propri rappresentanti all’incontro con gli amministratori comunali i signori Lucia Petti, Fabrizio Propana, Massimo Pasquini, Raffaele Polsi, Vito Fabiani.
Comitato commercianti di Bolsena