Senza Filtro - l circolo di Vetralla di Alleanza Nazionale comunica che mercoledì 1° marzo, presso la sede del Circolo, è stato siglato un accordo politico fra i partiti della Casa delle Libertà per la costituzione di una lista e un programma unitario per le imminenti elezioni comunali.
Il paziente lavoro e l’impegno del presidente Teresa Sestito hanno consentito di raggiungere un traguardo importante che vede finalmente uniti tutti i partiti del centro-destra per il buon governo della città.
Questo il testo dell’accordo:
“Dopo un’approfondita analisi sugli attuali rapporti fra i partiti della Casa delle Libertà si è pervenuti ad un accordo unitario per affrontare la prossima tornata elettorale. Pertanto i partiti politici di Alleanza Nazionale, Forza Italia, Nuovo Partito Socialista Italiano, Unione Democratici di Centro si impegnano a presentare una lista comune aperta a tutte le realtà socio-culturali che si riconoscono nel programma amministrativo.
Sin da oggi inizia una collaborazione politica, con la volontà di affrontare in maniera propositiva le problematiche di carattere amministrativo fino al termine della legislatura”.
Il testo è stato sottoscritto da: Teresa Sestito, Giovanni Arena, Giovanni Gidari, Maurizio Sensi, Mario Montori, Maria Vittoria Giulianelli, Angelo Graziani, Agostino Pasqualetti, Massimo Marconi, Tommaso Sanetti, Pietro Lupi, Mario Venanzi, Renato Tocchi e Roberto Santoni.
Il presidente del circolo di Alleanza nazionale
Teresa Sestito