 |
Bruno Barra se ne va da An |
- Con una lettera al presidente di An Michele Bonatesta, il vicepresidente Bruno Barra si dimette dall'incarico ed esce dal partito. Tra le motivazioni il mancato coinvolgimento nelle scelte del partito. Forse in ballo ci potrebbe essere anche la candidatura di Laura Allegrini.
In ogni caso Barra dà indicazioni di voto per la Casa delle libertà e, significativamente, chiede di individuare "le candidature che siano maggiormente portatrici di un progetto politico e animate da un genuino spirito di servizio verso il partito che non da animosità e personalismi". Una indicazione che è un'accusa.
Dopo Scaramuccia An perde quindi un altro pezzo: il vicepresidente. Dopo mesi e mesi di fibrillazione An sembra sempre più in difficoltà.
La lettera di dimissioni irrevocabili di Bruno Barra
Al presidente Provinciale di An
Sen. Michele Bonatesta
Caro presidente,
Avendo appreso solamente dai giornali di certe scelte e condivisioni che non sono state frutto di una valutazione collegiale, non sentendomi più rappresentato da un partito, che a livello locale e territoriale non ritiene opportuno coinvolgere i propri dirigenti in esternazioni che comunque comportano una assunzione di responsabilità politica, quanto meno indiretta, dell’esecutivo di An e quindi anche mie personali, è con profondo rammarico che mi vedo costretto a rassegnare le mie irrevocabili dimissioni da vicepresidente provinciale, da An nonché a ritirare la mia candidatura di servizio nelle liste politiche (Camera) di An
Invito comunque gli elettori a votare compatti per la Cdl individuando candidature che in seno alla coalizione siano maggiormente portatrici di un progetto politico ed animate da un genuino spirito di servizio verso il partito che non da animosità e personalismi.
Cordialità e auguri.
Bruno Barra