Senza Filtro - Oggi, giovedì 2 marzo, alle ore 18 viene inaugurata la nuova federazione provinciale della Rosa nel pugno alla presenza del segretario regionale Sdi-Rosa nel pugno Pino Marango e di Gianfranco Schietroma.
Presso i locali di Piazza Verdi 5a (Piazza del Teatro) avrà formalmente inizio la campagna elettorale della Rosa nel pugno che vede schierati come capi lista alla Camera Emma Bonino, Enrico Boselli e Gianfranco Schietroma, attuale membro laico del consiglio superiore della magistratura, nonché tra i candidati Camillo Fiaschetti sindaco di Vejano e capi lista al senato Ugo Intini e Marco Pannella.
"Questa difficile campagna elettorale vede crescere l’entusiasmo intorno alla lista della Rosa - ha dichiarato il segretario provinciale Eduardo Gugliotta - se ne colgono i primi segni nell’interesse dei cittadini che, sempre più numerosi, chiedono di sottoscriverne le liste per consentirne la partecipazione alla competizione elettorale.
A tal proposito sono in corso raccolte di firme presso il Comune di Vetralla, di Capranica, di Montalto di Castro, di Vejano e tavoli ad Orte e Viterbo. E’ auspicio comune che l’apertura della nuova sede della federazione provinciale possa favorire l’aggregazione dei sostenitori della lista della Rosa nel pugno contribuendo all’affermazione elettorale".