 |
Il logo del movimento Insieme per il territorio con Bonatesta |
Senza Filtro - Si è riunito lunedì a Soriano nel Cimino per la prima volta il comitato dei soci fondatori del movimento “Insieme per il territorio con Bonatesta”.
Il movimento di opinione di politica culturale e sociale fondato dal parlamentare di Alleanza nazionale parte dunque ufficialmente da Soriano.
Alla presenza dei soci fondatori il presidente ha esposto programma e contenuti del nuovo movimento: i valori cardine sui quali si incentrerà l’attività sono quelli che da sempre contraddistinguono l’operato del presidente e dei soci fondatori, l’interesse per il territorio del viterbese e per i cittadini che lo abitano, le battaglie da intraprendere contro i poteri forti, la valorizzazione dei giovani e delle donne per un rinnovato modo di fare politica.
Elemento cardine sul quale si basa lo spirito con cui nasce questo movimento è quello della meritocrazia e dell’uguaglianza nei confronti di tutti i partecipanti.
Molte già le adesioni oltre al gruppo fondatore composto dal senatore Bonatesta presidente del movimento, Reno Pannucci di Capodimonte, Giuseppe Peruzzi, Massimiliano Meschini, Riccardo Cuccodoro, Gianluca Mantuano, Francesco Sensini di Soriano, Nazareno Mencancini di Tuscania, Pietro Lateano di Ronciglione, Domenico Ferri di Canepina, Antonio Achilli presidente della circoscrizione di Bagnaia, Giuseppe Romeo di Bassano Romano, Gabriele Anelli, Bruno Moneta.
Da subito “Insieme per il territorio con Bonatesta” sarà presente in tutta la realtà provinciale e nel capoluogo viterbese, sarà inoltre coadiuvato da un comitato tecnico scientifico che sulle varie materie verrà chiamato a dare il proprio parere al fine di rendere maggiormente incisive le proposte del movimento.
Movimento “Insieme per il territorio con Bonatesta”