 |
Manic convocata per l’All Star Game |
- Sono ripartiti con la consueta doppia seduta del martedì gli allenamenti della Gescom, reduce dalla buona prova contro la Germano Zama Faenza che però non è stata coronata dal successo.
Il gruppo gialloblù, impegnato a preparare la difficile trasferta di domenica prossima contro la Comense, ha sostenuto un lavoro atletico al mattino e tecnico al pomeriggio ma coach Nino Marzoli è stato costretto a rinunciare a diverse giocatrici.
Oltre a Novella Schiesaro e Giorgia Ermito, fuori ormai da diversi giorni, anche Valentina Siccardi si è limitata a un lavoro differenziato e alla fisioterapia per recuperare dal problema al piede destro che ne ha fortemente limitato l’impiego contro Faenza.
Lo staff medico viterbese sta cercando di non forzare i tempi del suo recupero per averla in buone condizioni nel finale di campionato e nei successivi playout, al punto che la sua presenza in campo al PalaSampietro contro il quintetto di Marco Rota è in forte dubbio.
Ci sarà sicuramente invece Katarina Manic che è stata convocata per l’All Star Game dell’8 aprile a Parma dove farà parte della selezione delle migliori straniere che se la vedrà con la Nazionale azzurra allenata da Gianni Lambruschi.
Intanto sono stati resi noti i nomi degli arbitri che dirigeranno la sfida di domenica alle 18 tra Comense e Gescom.
Si tratta di Francesco Paronelli di Gavirate (VA) e Dario Morelli di Brindisi.