Senza Filtro - Partecipare per cambiare: questo lo slogan scelto dal circolo di Rifondazione Comunista di Vetralla per dare il via alla campagna elettorale.
Il primo appuntamento è previsto per sabato 4 marzo alle ore 17, presso la sala Canonica in piazza Vittorio Emanuele II a Vetralla.
Si tratta di un incontro pubblico aperto alla cittadinanza, che vuole affrontare tematiche di rilievo, quali sanità, risorse culturali e ambiente.
Da mettere in risalto l’impostazione che gli organizzatori hanno voluto dare all’evento, invitando persone della società civile del territorio a fornire spunti di riflessione a quanti decideranno di partecipare. Sono previsti infatti interventi tematici di Gabriella Norcia, insegnante che esercita la propria professione a Vetralla, Umberto Cinalli, esponente di spicco di Legambiente e candidato alla Camera nella lista Verdi per la Pace, Fulvio Ferri per il Tribunale dei Diritti del Malato e Marilina Fravolini, in rappresentanza del Forum Etruria e candidata alla Camera nelle liste di Rifondazione Comunista.
Parteciperanno alla discussione con propri approfondimenti Olindo Cicchetti, Andrea Natali, Federico Pasquinelli e Marco Incagnola.
L’incontro sarà introdotto da Walter Mancini, consigliere Prc del Comune di Vetralla. Concluderà la giornata Salvatore Bonadonna, candidato al Senato per Rifondazione comunista.