 |
Candido Socciarelli |
Senza Filtro - Si è messa in moto la macchina organizzativa dell’Udc provinciale di Viterbo.
Partono infatti in questo week-end una serie di incontri ed iniziative elettorali che porteranno gli scudocrociati viterbesi a toccare le maggiori realtà del territorio.
Primo appuntamento per il partito del neo eletto segretario Candido Socciarelli sarà sabato 18 marzo alle ore 17 ad Arlena di Castro dove è in programma un incontro con la cittadinanza per promuovere l’azione dell’Udc sul territorio.
“Vogliamo parlare direttamente con gli elettori - ha detto Socciarelli - guardandoli negli occhi e spendere la nostra credibilità. Vogliamo spiegare perché riteniamo che l’Udc è l’unico partito erede di quei valori etici della famiglia e della vita che può garantire una politica di moderazione necessaria allo sviluppo dell’Italia e dell’intera provincia di Viterbo”.
A seguire, il parterre di dirigenti e candidati alla Camera ed al Senato si sposterà nella città di Cellere per una manifestazione indetta dalla segreteria comunale locale.
Domenica 19 un’altra giornata fitta di appuntamenti con la presenza di incontri a Tarquinia (ore 17) in via delle Torri presso il Palazzo Arte e Storia e successivamente a Canino (ore 18.30).
La chiusura serale con un piacevole convivio ad Ischia di Castro dove già si attente il tutto esaurito con la presenza stimata di oltre 200 persone aderenti all’iniziativa.