Senza Filtro - La signora Graziella Ronca è stata nominata segretaria dei Popolari-Udeur di Acquapendente. Operatrice presso l’ospedale di Acquapendente, la signora Ronca, diplomata presso l’istituto commerciale “Dalla Chiesa” di Montefiascone, ha svolto tutta la sua carriera professionale nell’ambito dei servizi sociali, prestando la sua attività anche nella casa di riposo “S. Giuseppe”.
E proprio il ritorno alla serenità nella struttura assistenziale è uno degli obiettivi che i Popolari-Udeur si pongono, contando anche sulla profonda conoscenza dell’ambiente della segretaria.
“Il commissariamento della casa di riposo, disposto dall’assessore agli Affari Istituzionali Regino Brachetti, si è reso necessario per le gravi irregolarità gestionali riscontrate nel corso delle ispezioni disposte in precedenza sostiene una nota del partito ora, per il bene della struttura, degli ospiti e del personale che ci è impiegato, auspichiamo che vengano isolati quei personaggi che hanno contribuito, per incapacità e negligenza, a creare problemi alla casa di riposo, e continuano oggi a divulgare notizie false e infamanti, per coprire i loro interessi personali e i loro errori. A questo proposito, ci riserviamo di procedere in ogni sede, affinché prevalgano le ragioni e gli interessi generali dell’istituto”.