Senza Filtro - Incontri ai vertici della politica per il comitato No coke.
Domani giovedì alle 12 una delegazione comprensoriale sarà ricevuta dalla segreteria nazionale di Rifondazione comunista, primo partito a rispondere all’appello lanciato dai no coke.
Ma molti altri saranno i meeting che aspettano i cittadini per conoscere le intenzioni dei candidati e dei partiti sul futuro energetico del territorio.
Continua così la lotta contro la riconversione a carbone per Torre Valdaliga Nord per i comitati e i movimenti del comprensorio. Pronta anche una piattaforma da far firmare ai candidati alla prossima tornata elettorale.
Altro incontro, questa volta con i candidati Ds Parroncini e per l’Unione Sposetti, si avrà sempre giovedì alle 17 presso i locali dell’Università Agraria, dove i candidati si recheranno per presentarsi agli elettori locali.
Intanto Anna Moscucci candidata al Senato nel Lazio per i Verdi per la Pace, ha comunicato la sua piena e convinta adesione alla “Piattaforma” presentata dai No coke. “Al di là del presenzialismo riferisce il comitato locale vogliamo sapere chi votiamo e quali intenzioni e propositi hanno i candidati alle prossime tornate elettorali riguardo la questione energetica del nostro territorio. Non vogliamo più brutte sorprese. Ci deve essere chiarezza e ci si deve impegnare in prima persona a salvaguardia della salute dei cittadini e del futuro agricolo e turistico della nostra terra. Intanto il comitato prepara le prossime azioni: “Il 6 aprile saremo di nuovo sotto al Tar del Lazio riferiscono ad appoggiare i nostri avvocati Piferi e Veneruso che lavorano gratuitamente per la causa comune”.
Comitato No coke Tarquinia