 |
Schiesaro al tiro |
- Ultimi allenamenti per la Gescom che sosterrà una doppia seduta oggi venerdì prima della tradizionale rifinitura del sabato mattina.
Mercoledì sera la squadra si è recata a Spoleto per disputare un’interessante amichevole contro la Alunni Impianti Umbertide, formazione che milita nel campionato di serie A2 girone B.
A parte il punteggio, che ha visto comunque una larga affermazione della Gescom, buone indicazioni sono arrivate per coach Nino Marzoli dalla prestazione delle gialloblù che hanno dimostrato di aver compiuto notevoli passi avanti soprattutto sotto il profilo della condizione fisica.
Alla gara non hanno preso parte Laura Gelfusa che sta svolgendo le opportune terapie per recuperare dalla distorsione alla caviglia destra rimediata contro la Comense, e Katarina Manic, a riposo precauzionale per un fastidio alla schiena.
In campo invece Valentina Siccardi e Novella Schiesaro che stanno recuperando velocemente una buona condizione e saranno in campo domenica prossima alle 18 al PalaMalè contro Vicenza.
Intanto sono stati designati gli arbitri per la sfida contro il quintetto berico allenato da Claudio Corà.
Si tratta di Roberto Vaccarini di La Spezia e Nicola Ranaudo di Milano.