 |
copyright Tusciaweb |
- Metabolizzata la meritata sconfitta subita a Rieti per 3 a 2, le ragazze della Sigger Volley hanno rimboccato le maniche e si sono dedicate ancora con maggior impegno al lavoro tecnico, tattico e fisico degli allenamenti.
Il parziale scivolone di martedì non permette alle viterbesi altri passi falsi se vogliono mantenere la testa della classifica anche perché si gioca proprio lo scontro diretto con il S. Mariano, formazione che occupa la seconda posizione in classifica, seguendo la Sigger a sole due lunghezze.
La squadra umbra è composta da giocatrici di valore e di esperienza che in qualsiasi momento riescono a mettere in difficoltà gli avversari. “Dovremo giocare al meglio” esordisce il team manager Colaianni, “Se vorremo tornare da Corciano di Perugina con il bottino pieno o quanto meno con punti importanti. E’ una partita difficilissima e le ragazze in questo momento sentono forse un po’ troppo la tensione per l’impegno che le aspetta.
L’occasione è ghiotta per provare ad allungare in classifica e tutti noi speriamo che ciò possa avvenire pur conoscendo bene il valore dell’avversario. Se riusciremo ad imporre il nostro gioco ci batteremo alla pari e lotteremo per la vittoria.”