 |
L'assessore Mazzola
copyright Tusciaweb |
- Conclusi i lavori di sistemazione della provinciale “Lago di Bolsena”, secondo tronco. “L’intervento, che ha comportato una spesa di 30mila euro - spiega l’assessore ai Lavori pubblici, Mauro Mazzola -, ha interessato 1,25 Km di strada che è stata interamente riasfaltata e 1 Km di strada sterrata su cui sono stati effettuati lavori di messa in sicurezza”.
Tutelare i numerosi utenti che utilizzano l’arteria e contrastare l’erosione costiera provocata dalle acque del bacino sono gli obiettivi dell’intervento. “Numerose sono le segnalazioni arrivateci sia da semplici cittadini che dal consigliere provinciale Mario Fanelli spiega Mazzola per la messa in sicurezza di una strada trafficata da molti per recarsi a Gradoli o verso Acquapendente”.
In vista anche ulteriori opere nel tratto non asfaltato della provinciale che costeggia il lago di Bolsena. “Siamo studiando un progetto continua che prevede il rifacimento del manto stradale con asfalto ecologico, in modo da garantire una viabilità in sicurezza, rispettando però l’ambiente. Continua quindi l’impegno dell’amministrazione per rendere le strade di nostra competenza percorribili con maggiori tutele per i cittadini”.