 |
Azione giovani a Roma
copyright Tusciaweb |
Riceviamo e pubblichiamo
- Sabato 2 dicembre, alle 9 di mattina, i ragazzi di Azione Giovani si sono riuniti per partire per Roma, per manifestare contro la finanziaria ed il governo Prodi.
Il neopresidente Paolo Tozzi ha coordinato l’intero pullman di giovani, motivati ad esprimere la loro contrarietà a questo governo.
Arrivati nella capitale anche la sezione di Viterbo si è unita al corteo formato dalle sezioni di Azione Giovani ed altre rappresentanza del centro destra da tutta Italia.
Un carnevale di colori e slogan con un’ironia graffiante, che spaziava da cori e manifesti contro Prodi e Fioroni passando a quelli contro Vladimir Luxuria.
Emozionante per i ragazzi l’incontro con il leader di An Gianfranco Fini, che è passato accanto al corteo dei giovani stringendo mani e ringraziando.
I due milioni di persone presenti non hanno permesso ad Ag di Viterbo di entrare in una Piazza San Giovanni gremita per ascoltare i discorsi di Silvio Berlusconi, Gianfranco Fini ed Umberto Bossi, ma i ragazzi sono tornati a casa ugualmente soddisfatti per aver fatto sentire anche la loro voce.
Azione Giovani Viterbo