 |
Giulio Marini
copyright Tusciaweb
|
Riceviamo e pubblichiamo
- Dopo le note vicende che hanno portato alla revoca delle deleghe ai due assessori di Forza Italia al Comune di Viterbo, ieri alle 18.30 è stato convocato presso la sede provinciale del partito il gruppo consiliare.
Durante la riunione presieduta dal responsabile provinciale, Senatore Giulio Marini, i presenti hanno espresso i vari punti di vista in merito a tutta la vicenda, soffermandosi a lungo sui fattori che ne hanno decretato l’epilogo.
Si è giunti così, di comune accordo anche con i due ex assessori Giovanni Arena e Chicco Moltoni, alla decisione di rinnovare con maggior impegno e compattezza l’ appoggio alla maggioranza espressa dal sindaco Giancarlo Gabbianelli.
Certi che un atteggiamento di maggiore condivisione all’interno della coalizione, grazie anche ad una più efficace programmazione dei futuri atti amministrativi, faciliterà una migliore intesa tra consiglieri comunali ed esecutivo.
Nel clima di rinnovata armonia sicuramente anche Forza Italia potrà esprimere, al pari degli altri due partiti della Cdl, un ruolo primario nelle scelte che saranno compiute da qui alla fine della legislatura.
Forza Italia
Coordinamento Provinciale
Senatore Giulio Marini