 |
La Gescom
copyright Tusciaweb
|
- Si avvicina il momento della ripresa per la Gescom dopo i giorni di riposo concessi per le festività di Natale.
Il gruppo gialloblù si ritroverà per riprendere gli allenamenti questa mattina, quando coach Massimo Riga e il suo staff faranno svolgere alla squadra un lavoro sia fisico che tecnico, necessario anche per valutare lo stato generale della squadra dopo sei giorni di sosta.
Si proseguirà poi nel pomeriggio del 30 e la mattina del 31 con altri due allenamenti di tecnica e atletica, poi il nuovo rompete le righe per la notte di Capodanno e l’appuntamento fissato per il pomeriggio di lunedì 1 gennaio con una seduta che prevederà sia lavoro fisico che tecnico.
Martedì 2 gennaio alle 10 l’ultimo allenamento al PalaMalè prima della partenza alla volta di Montichiari, dove mercoledì 3 alle 20,30 è in programma una gara molto importante contro la formazione locale della New Wash, diretta concorrente delle gialloblù per un possibile piazzamento playoff.
La rifinitura verrà svolta proprio a Montichiari la mattina della gara, con una seduta di tiro e la possibilità di rivedere tutto il lavoro fatto nei giorni precedenti, soprattutto sul piano tattico.
Il programma degli allenamenti non ha subito variazioni rispetto a quanto stabilito inizialmente, nonostante l’azione vandalistica che ha provocato danni importanti all’interno del PalaMalè, riempiendo il parquet e gli spazi adiacenti al campo con scritte volgari e ingiuriose.