 |
Due figuranti del presepe vivente
copyright Tusciaweb |
Riceviamo e pubblichiamo
- Nella doppia veste di assessore al Commercio e alle Politiche giovanili, non posso far altro che complimentarmi con i ragazzi che hanno ideato e realizzato il progetto del presepe vivente.
L’ottima iniziativa sta riscuotendo un successo senza precedenti, portando alla nostra città un notevole beneficio in termini di affluenze e vitalità: molte persone stanno accorrendo da tutto il Viterbese e gli stessi cittadini stanno uscendo dalle proprie case con maggiore entusiasmo.
Tutto ciò conferma che la città ha ben lavorato in vista di queste Natale, e che l’amministrazione ha investito le proprie risorse in iniziative che si sono dimostrate validissime.
Del resto, spero che lo sforzo dei ragazzi organizzatori serva da esempio e invogli i nostri giovani a partecipare con entusiasmo alla vita cittadina: l’economia e la vita della nostra città hanno bisogno della forza dei giovani.
Sono ormai quattro anni che continuo a ripetere quanto la nostra amministrazione debba investire risorse sui giovani e quanto i soldi spesi a vantaggio del mondo giovanile siano i meglio spesi: oggi, comincio a vedere le mie parole che si trasformano in realtà!
Cristiano Minniti
Assessore al Comune di Tarquinia