 |
Fosca Tasciotti
copyright Tusciaweb |
- Cento foto a colori con gli istanti più rappresentativi e in tanti appuntamenti in programma nell’anno che verrà.
E’ il calendario 2007 realizzato in 1000 copie dal centro polivalente del Pilastro e reperibile in questa sede, per celebrare i dieci anni di attività.
Presentato oggi in una conferenza stampa affollata da una rappresentanza di soci over 60, alla presenza del presidente del centro Luciano Barozzi, degli assessori Mauro Rotelli e Fosca Tasciotti e dal presidente della III Circoscrizione Luigi Maria Buzzi, il calendario riporta mese per mese tutti gli appuntamenti del Centro Polivalente del 2007.
Dalla calza della Befana più lunga del Mondo di gennaio: “Un appuntamento unico e immancabile - ha sottolineato l’assessore Tasciotti alla festa della donna a marzo, dalla Tombola Mariana di maggio, i cui proventi andranno a favore dei quattro bimbi africani adottati a distanza dai nonni del centro, alla festa del cocomero di agosto, per arrivare alle tante commemorazioni in occasione del decennale, che cade in novembre 2007.
“E’ l’iniziativa delle iniziative ha aggiunto Rotelli perché in questo calendario c’è tutto lo spirito e la grande energia dei 630 soci del centro e della loro grande voglia di vivere e di divertirsi”.