- Ultimi allenamenti settimanali per la Gescom che si sta preparando per la gara di sabato sera, alle 20,30 al PalaMalè, contro l’Acer Priolo, valida per il dodicesimo turno del girone di andata e ultimo match del 2006.
Nonostante l’anticipo di un giorno rispetto alla tradizionale collocazione domenicale del campionato, il programma delle gialloblù è rimasto invariato, con la mattinata di giovedì concessa di libertà e una doppia seduta al venerdì.
Buone notizie dall’infermeria per quanto riguarda Cleia Crepaldi che è tornata ad allenarsi con il gruppo: la guardia italo-brasiliana, sofferente per un problema al tendine d’achille, sta recuperando e nei prossimi giorni continuerà a svolgere anche lavoro di fisioterapia per poter scendere in campo in buone condizioni contro il quintetto siciliano.
Qualche preoccupazione in più invece per Danielle Viglione, ferma ormai dalla gara contro Ribera: l’ecografia di controllo cui si è sottoposta ha evidenziato che la lesione muscolare non si è ancora riassorbita completamente e questo allungherà i tempi di recupero.
La settimana di allenamenti del quintetto viterbese si chiuderà sabato mattina con la consueta rifinitura, al termine della quale coach Massimo Riga renderà noti i nomi delle dieci che andranno a referto.