- Terminati i lavori delle nuove tribune presso palestra della scuola media di Grotte Santo Stefano. Dopo vent’anni di attesa, infatti, la palestra della scuola “Pio Fedi” ha visto il completamento della parte superiore, ossia quella destinata ad ospitare gli spalti per pubblico.
“Un opera fortemente voluta dalla comunità ha spiegato l’assessore ai lavori pubblici, Antonio Fracassini che dopo vent’anni di attesa, caratterizzati da lungaggini burocratiche, finalmente oggi vede la luce”.
L’esordio delle nuova tribuna, è stato in occasione del saggio di fine anno svolto ieri dagli alunni della scuola, un appuntamento al quale hanno potuto partecipare genitori, amici e personale didattico, proprio grazie al maggiore spazio disponibile.
“Voglio rendere merito al presidente della nona circoscrizione Bruno Capitoni, per la costanza e la volontà mostrata ha detto Fracassini durante la cerimonia è anche grazie al suo impegno abbiamo potuto raggiungere questo risultato.
Ora vorremmo che questa struttura diventasse centrale rispetto alle attività di Grotte Santo Stefano ha concluso l’assessore - magari tramite l’organizzazione di appuntamenti extrascolastici come il teatro. Ne stiamo parlando con la dirigente scolastica Paola Moscucci, speriamo di raggiungere anche questo importante risultato”.