- Note e parole a favore di Eta Beta, l'associazione ideata dal compianto ed indimenticabile Giorgio Schirripa che opera a sostegno dei bambini disabili e le loro famiglie della Provincia di Viterbo.
Natale per voi è il titolo del concerto giunto alla sua VIII edizione che avrà come scenario, il giorno di Santo Stefano alle ore 16,30 la Basilica di Santa Maria della Quercia.
Protagonisti di quest'appuntamento, saranno oltre la Schola Cantorum organizzatrice dell'evento in collaborazione con la Parrocchia ed il patrocinio della Provincia e della VII Circoscrizione di Viterbo il Coro Polifonico Santa Maria Maggiore di Civita Castellana, la Corale del Liceo Classico M.Buratti di Viterbo , il trio di giovani e valenti musicisti Bianca Cherubini e Claudia Zarletti a violini e Matteo Biscetti al piano forte ed infine il M° Ferdinando Bastianini all'organo monumentale del Santuario.
Le esibizioni musicali , saranno intervallate da brani declamati da giovani facenti parte del programma di EtaBeta.
Una kermesse , quindi, che sulla scorta delle passate edizioni, continua a proporre esperienze artistiche molto differenziate ma tutte caratterizzate da un'eccellente qualità e varietà musicale. Durante il concerto saranno raccolte offerte che andranno a favore dell'Associazione Eta Beta a cui la Schola Cantorum organizzatrice è da tempo legata da vincoli di amicizia ed affetto; per tutto devono essere anticipatamente ringraziati tutti gli artisti aderenti, che, a titolo di volontariato, garantiscono il sostegno all'attivita' di Eta Beta.