Riceviamo e pubblichiamo
- A seguito dei diversi articoli pubblicati in questi giorni nelle pagine locali, per dovere di verità e di corretta informazione, riteniamo utile fornire alcune precisazioni.
E’ priva di ogni fondamento, in primo luogo, la notizia ripetutamente pubblicata e relativa ad una pretesa fuga della società Fonderie Viterbesi dal territorio.
L’acquisizione di una sede operativa nel Comune di Giove, situata appena a duecento metri dall’autostrada del Sole ed in luogo assolutamente irreperibile nell’ambito del nostro Comune, è solo un elemento utile alla politica di espansione che la società sta perseguendo ormai da anni e che, è bene precisare, non ha programmato la dismissione di tutte le attività svolte nell’attuale sede.
Non corrisponde a verità, poi, la pretesa scarsa considerazione delle autorità locali nei confronti della società perché i rapporti con l’amministrazione comunale sono stati sempre ottimi e contraddistinti da fattivo spirito di collaborazione così come proseguiranno in futuro.
Nel ringraziare per l’ospitalità che ci verrà riservata, inviamo cordiali saluti ed i migliori auguri di Buon Natale e Felice 2007.
Il presidente delle Fonderie Viterbesi
Roberto Belli