- Bilancio di due vittorie e quattro sconfitte per i team della Pallacanestro Ants Defensor, impegnati nei rispettivi campionati.
La prima squadra allenata da Carlo Scaramuccia ha colto una vittoria prestigiosa e molto importante per la classifica, andando a violare per 62-52 il parquet della capolista Olimpia San Venanzio e continuando la sua rincorsa ad una delle prime tre posizioni.
Sabato 6 gennaio, dopo la sosta per le festività natalizie, le gialloblù torneranno in campo a Civitavecchia per il penultimo impegno della prima fase, uno scontro diretto fondamentale che, in caso di vittoria, spalancherebbe le porte verso la Poule Promozione.
Sconfitta invece per le under 19 che sono state superate in casa per 54-45 dall’Athena Roma. Una battuta d’arresto arrivata al termine di una gara molto combattuta, con le difese protagoniste e le romane più precise nei momenti decisivi del match.
Tra le under 16 vince la formazione A delle Ants, 66-36 contro il Monteporzio, cade invece il team B, superato per 97-34 dal San Raffaele A.
Battuta d’arresto anche per le under 14, superate nettamente dall’Athena Roma, e per le under 13, che hanno lottato fino alla fine prima di arrendersi 54-58 alla Pallacanestro Roma.