 |
Flamini in attacco
copyright Tusciaweb |
-Seconda gara consecutiva in casa per la Sigger Volley Viterbo che affronterà tra le mura amiche del palazzetto di Montefiascone la formazione dell’Anzio.
Gli ospiti sono a caccia di punti preziosi per uscire da una situazione in classifica pericolosa. Le biancorosse viterbesi, dopo l’ottima prestazione di sabato scorso, sono intenzionate a continuare la striscia positiva che le sta distinguendo, nel girone F, dall’inizio del campionato di B2 femminile e che, per ora, le vede unica formazione imbattuta.
“Dobbiamo continuare a giocare così come abbiamo fatto sino ad oggi” dice il team manager Colaianni, “non dobbiamo dare per scontato nulla e sul campo dobbiamo continuare a mettere la voglia di vincere che ci ha contraddistinto in questa fase di campionato. Credere che sabato possa essere una partita facile sarebbe un grosso errore: giochiamo contro una squadra che cerca punti pesanti e che in alcuni precedenti ha creato notevoli difficoltà agli avversari mietendo anche qualche vittima illustre!”
“”Spinosi e Mocci continuano a migliorare” dichiara il presidente Gianni Menicuci, “speriamo di poterle vedere presto in campo, anche solo per qualche spezzone di gioco, per noi e per le ragazze sarebbe importante, vorrebbe dire che la rosa finalmente è essere al completo.”
Appuntamento a tifosi e simpatizzanti della pallavolo sabato alle 18,30 al palazzetto di Montefiascone, i presupposti per uno spettacolo sportivo esaltante ci sono tutti.