- Continua la marcia della Stella Azzurra nel girone F del campionato regionale, qualificazione alla fase finale del campionato Under 14.
Quinta vittoria consecutiva su cinque gare disputate per i ragazzi ’ 93.
Battuti sino ad oggi, tutti con punteggi assai larghi, gli avversari del Murialdo, della Petriana di Roma, del Maccarese, del Capranica e ieri dell’Aurelio.
Opposti sul campo di via Boccea ai pari età romani, squadra combattiva e reduce dalla vittoria contro lo Sporting Maccarese, i ragazzi di coach Ferri hanno travolto gli avversari con il punteggio di 90 a 50.
Una partita che al di là della indiscussa superiorità dei viterbesi, ha messo in mostra un buon gioco di squadra, con schemi che ad ogni partita si stanno sempre più assimilando e dove non è mancata anche qualche bella giocata individuale.
19 ad 11, 24 a 10, 20 ad 11 e 27 a 18 i parziali dell’incontro, con tutti i giocatori a referto ed autori di una buona prestazione.
Dopo la pausa natalizia, altre due gare con Bracciano in casa e Stella Azzurra Roma in trasferta, per mantenere la vetta della classifica ed accedere al girone finale con uno score invidiabile.
Ottimi risultati anche per la squadra 92 / 93, anch’essa imbattuta nel girone B del campionato Under 16 e lanciata verso una certa qualificazione alla fase finale, dopo le nette vittorie su Cerveteri, Maccarese e Monteromano e che guida la classifica a punteggio pieno insieme alla forte compagine del Bracciano.
AURELIO ROMA PALLACANESTRO STELLA AZZURRA 50 - 90
Cetrini M. 22 - Sacripanti 7 - Pedetti 15 - Toni 4 - Meroi 2 - Capocecera 4
Cetrini G. 15 - Ceccarini M. 10 - Santucci 5 - Feliziani 0 - Ceccarini J. 6