 |
Tarquinia
copyright Tusciaweb |
- “In occasione di queste festività natalizie abbiamo fatto il massimo!” esordisce così l’assessore al commercio del Comune di Tarquinia, Cristiano Minniti.
“Innanzitutto - prosegue Minniti - non può e non deve passare inosservato quanto Tarquinia sia bella: allestimenti, decorazioni e illuminazione natalizia hanno reso ancor più unica la nostra città, tanto da lasciare a bocca aperta i turisti che in questi giorni passeggiano nelle via.
E poi, grazie alle sinergie e alle forze messe in campo, sono venuti alla luce un calendario di eventi e un’opera di promozione da far invidia a molte altre città del Lazio.
Il nome della nostra città sta in questi giorni circolando ovunque, e questo è un onore che ci inorgoglisce, visto anche il fine benefico sotto cui sono state raccolte tutte le iniziative natalizie.
In qualità di assessore al commercio sento il dovere di ringraziare tutte le associazioni e gli enti che hanno reso possibile tutto ciò, prime fra tutte la Pro Loco e l’associazione Tarquinia Viva: la collaborazione fra queste realtà e l’amministrazione Comunale sta dando ottimi risultati che lasciano ben presagire per il futuro.
Da parte sua questa Amministrazione si è impegnata per essere vicina a tutte le proposte e iniziative presentate, e mi auguro che i cittadini rispondano positivamente e affollino nei prossimi giorni le vie della città: abbiamo fatto il massimo e sono certo che gli sforzi di tutti saranno ripagati”.