 |
copyright Tusciaweb |
- Sono tornate al lavoro nella mattinata di martedì le giocatrici della Gescom, reduci dalla bella prestazione di Napoli che però non ha portato altri punti in classifica.
In vista della gara contro Priolo, in programma sabato sera alle 20,30 al PalaMalè, il programma degli allenamenti non è cambiato e così le atlete si sono ritrovate presso la Palestra GCube per una seduta di pesi agli ordini dello staff tecnico.
Danielle Viglione continua la sua fisioterapia per recuperare dal problema muscolare al piede che la sta tenendo ferma dalla gara con Ribera. Per lei è programmata una nuova ecografia che dirà qualcosa di più preciso su come si sta riassorbendo la lesione e su quali saranno i tempi di recupero definitivi, anche se la speranza dello staff medico rimane quella di poterla riavere in campo già nella gara contro Montichiari del 3 gennaio.
Ferma anche Cleia Crepaldi per un problema al tendine d’achille del piede destro: le condizioni della guardia italo-brasiliana però stanno rapidamente migliorando e nei prossimi giorni è previsto il suo rientro in gruppo.
Intanto, proprio a causa dell’anticipo al sabato del turno di campionato, le designazioni sono state rese note nella tarda mattinata di martedì.
La sfida del PalaMalè tra Gescom e Acer Priolo sarà affidata a Daniele Turbati di Livorno e Fabrizio Paglialunga di Taranto, entrambi alla prima uscita stagionale con le gialloblù di Massimo Riga.