 |
Orte
copyright Tusciaweb |
Riceviamo e pubblichiamo
- Alleanza nazionale vuole tracciare un resoconto dell’attività svolta, e dei risultati ottenuti durante questo anno che volge al termine.
Anno caratterizzato dalle elezioni politiche della scorsa primavera, precedute da una lunga ed estenuante campagna elettorale, forse la più dura del dopoguerra.
Il circolo territoriale di Orte, retto dal commissario pro tempore Antonio Gigliozzi, ha visto ottenere in Orte un ottimo risultato in termini di consensi.
Gli oltre 750 voti ottenuti alle elezioni politiche, che fanno di An il terzo partito in termini di preferenze nel comune sono la ricompensa per tutti i militanti che si sono prodigati sul territorio.
L’attività del circolo di Orte non si e’ conclusa con la campagna elettorale, ma e’ continuata sia in occasione del referendum sulla procreazione assistita, sia con altre iniziative quali la raccolta firme contro la modifica della legge sulla cittadinanza proposta dalla coalizione di centrosinistra, contro la quale i nostri militanti hanno ottenuto più di ottocento adesioni.
Lo scorso 30 novembre il circolo di Orte ha visto l’inaugurazione della nuova sede del circolo stesso, in via Gramsci 73, ed altre iniziative sono state avviate, come per esempio l’organizzazione del pullman che ha partecipato alla manifestazione del 2 dicembre scorso in Roma, durante la quale si e’ manifestato contro la legge finanziaria del governo Prodi.
Per il 2007 questo circolo promette una altrettante frizzante attività.
Ora, in un periodo in cui vengono messi in discussioni i valori base della nostra società, dalla famiglia quale fulcro della società, alle stesse tradizioni religiose, questo circolo vuole porgere agli iscritti, ai simpatizzanti ed a tutta la cittadinanza di Orte, i migliori auguri di un felice Natale e sereno anno nuovo, affinché tutti lo possano vivere, come citava Giorgio Almirante, nel rispetto “dei valori, delle tradizioni e dei ricordi, che non sono altro che le bandiere delle nostre vite”.
Il direttivo del circolo di Orte di Alleanza nazionale