 |
copyright Tusciaweb |
|
- Alla decima giornata di andata, la penultima del girone, l'Isa Prime Viterbo potrà finalmente schierare i suoi tre "stranieri", gli italoargentini Gonzalo Mengoni e Emiliano Cardoso e il francese Vincent Haouri.
Anche se contro la Leaseplan Lazio domani pomeriggio alle 14,30 al Sandro Quatrini Gino Rossetti dovrà continuare a fare a meno di pedine importanti, quali Alessandro Baiocco, Marsilio Proietti, Roberto Menghini, ai quali si è aggiunto Emanuele De Angelis, il rientro dei tre, assieme a quello di Antonello Notarangelo, Antonio Canestro, Massimo Pompei e Andrea Perugini, servirà ad alzare notevolmente il tasso tecnico della squadra, come dire che per gli ospiti non c'è davvero scampo.
A meno che, e il mister è pienamente consapevole del rischio, la squadra decida all'improvviso di non giocare come ha fatto una settimana fa a Villadose (Rovigo) dove l'ultima della classifica è sembrata a tratti, in confronto ai neroverdi, una squadra di livello superiore.
E' ora di tornare a giocare e a divertirsi e, anche se per questo anno la serie A rimarrà un miraggio, è opportuno continuare a sperimentare nuove soluzioni e a perfezionare le intese in vista di tempi migliori. Che arriveranno senz'altro basta ritrovare la fiducia in se stessi e mettere in campo la stessa voglia di giocare della passata stagione, la stessa fatta vedere in casa contro la capolista Livorno.
Questi i convocati per la gara: De Sana, Borgatti, Martella, D'Alterio, Surace, Agostini, Cardoso, Mengoni, Haouri, Turchetti, Andrea Menghini (cap), Moreno Menghini, Canestro, Pascucci, Belli, Antonello Notarangelo, Bocchino, Sacrestano, Borrelli, Rossi, Palumbo, Pompei, Meloni, Perugini, Geri, Cristiano Notarangelo.