-Terz’ultimo impegno della prima fase per le ragazze della Defensor nel campionato di serie B regionale.
La formazione gialloblù, reduce dall’importante successo casalingo contro la Petriana, andrà a far visita in questo sabato pomeriggio (ore 19) alla capolista Olimpia San Venanzio.
Le romane guidano la classifica con un bilancio di sei vittorie e una sola sconfitta e sono praticamente certe di accedere alla Poule Promozione nella seconda fase, mentre la Defensor ha gli stessi punti di Civitavecchia e Petriana con cui si giocherà gli ultimi due posti disponibili.
“Loro hanno dimostrato di essere un’ottima squadra commenta il coach viterbese Carlo Scaramuccia ma anche noi stiamo crescendo. La condizione fisica non è delle migliori, in settimana alcune giocatrici sono state costrette a lavorare a ritmo ridotto per alcuni problemi di varia natura e potrebbero scendere in campo non al meglio, ma il desiderio è comunque quello di centrare una vittoria di prestigio. Non abbiamo l’assillo di raggiungere per forza le prime tre posizioni ma, arrivati a questo punto, vogliamo giocarci le nostre carte”.
Palla a due alle 19 e direzione di gara che sarà affidata ai signori Sergio Quaranta e Fabrizio Zanelli di Roma.