 |
Marco Faregna
copyright Tusciaweb |
- Rush finale per l’acquisto dei biglietti del concerti di Natale organizzato dall’Apt della Provincia di Viterbo.
Stanno andando a ruba gli ultimi ma chi volesse è ancora in tempo ad acquistarli al costo di 20 euro presso l’Underground-Greenticket in Piazza della Rocca, 14.
Il Maestro Salvatore Accardo conferma, secondo i feed-back di botteghino, il suo appeal artistico di elevato livello che i viterbesi dimostrano di apprezzare.
Un evento davvero suggestivo la serata prevista per domenica 17 dicembre alle ore 21.00 nella cattedrale cittadina.
Un’occasione che consentirà di celebrare il Natale con una colonna sonora d’eccezione che avrà anche il compito di concludere il Festival Barocco 2006.
Apriranno la serata, il presidente della Provincia e commissario straordinario Apt Alessandro Mazzoli e il vescovo Lorenzo Chiarinelli.
Chi non riuscisse ad acquistare i biglietti prima del 17, potrà farlo qualche ora prima dell’inizio del concerto, al botteghino, allestito in Piazza S. Lorenzo che sarà aperto al pubblico dalle ore 18.00.
Previsto inoltre un servizio di bus-navetta che collegherà dalle ore 19.30 Piazza del Sacrario con Piazza S. Lorenzo e ritorno.
“Abbiamo curato nei particolari l’organizzazione di un evento tanto atteso - ha detto il direttore Apt Marco Faregna - e crediamo che offrire un collegamento logistico sia un elemento importante che contribuirà ad elevare lo standard qualitativo della serata già di per se notevole vista l’illustre presenza del Maestro Accardo. Con il concerto di Natale concluderemo il Festival Barocco 2006 costellato di successi”