- Prosegue il buon momento delle formazioni giovanili della Defensor Viterbo, protagoniste di ottimi risultati negli ultimi giorni.
Degna di rilievo l’impresa della formazione under 19 che ha espugnato per 78-51 il parquet della Petriana Roma.
Su un campo tradizionalmente difficile e contro un’avversaria agguerrita, le ragazze gialloblù hanno disputato una partita praticamente perfetta, conquistando un successo molto importante per mantenersi nelle posizioni migliori della classifica quando si avvicina ormai il giro di boa del campionato.
Non si ferma la marcia della formazione B delle Ants nella categoria under 16. Il gruppo composto dalle ragazze tarquiniesi ha sconfitto per 91-33 il Latina e si mantiene imbattuto in testa alla graduatoria in compagnia del San Raffaele.
Sconfitta in volata invece per la squadra A, superata per 52-47 dal Santa Marinella al termine di un match equilibrato e rimasto sempre in bilico nel punteggio.
Sorridono le ragazze dell’under 14 allenata da Silvia Daprà: dopo aver sconfitto con un comodo 87-42 il Cerveteri, le giovanissime gialloblù hanno avuto la meglio anche sul team Roma Nord per 47-42, confermandosi come uno dei gruppi migliori del settore giovanile viterbese.