 |
Natale sui pattini
copyright Tusciaweb |
- Tutto pronto per la II° edizione di "Natale sui pattini", manifestazione di solidarietà organizzata da Viterbo con amore presso la palestra Santa Maria della Verità.
Dalle ore 16,30 di domenica 17 dicembre si esibiranno oltre 100 giovani atleti provenienti da tutta la provincia, che scenderanno in pista per divertirsi, fare spettacolo ma sopratutto per sensibilizzare il più possibile alla solidarietà il mondo sportivo e il publico presente, vendendo i biglietti della lotteria "Viterbo con Amore".
Un pomeriggio all'insegna dello sport e dell'amicizia, realizzato grazie alla società Tuscia skating Club S.Barbara, la Polisportiva Stella Azzurra, i comitati provinciali Aics e Fihp.
Il programma prevede quattordici esibizioni tra singoli e collettivi, dalla campionessa italiana Aics Veronica Pignatiello, a Susanna Marazzi e Silvia de Santis, ai show collettivi delle varie società presenti: come la Pol. Vitorchianese, la Pol. Montalto, M.L pattinaggio di Viterbo e naturalmente le due società promotrici della manifestazione.
Oltre il padrone di casa, don Elio Forti, saranno presenti Franco Lucarelli, responsabile Nazionali Fihp, Paola Scuderi del comitato provinciale, Raimondo Chiricozzi presidente provinciale Aics, Massimo Maietto presidente provinciale Uisp e un ospite a sorpresa a fine serata.