 |
copyright Tusciaweb |
Riceviamo e pubblichiamo
- Sono ripartiti martedì gli allenamenti della Gescom, impegnata a preparare la difficile trasferta contro la Phard Napoli.
Clima sereno e disteso all’indomani della vittoria ottenuta sul parquet del San Raffaele che ha confermato il buon momento del team gialloblù, quinto da solo in classifica dopo dieci giornate di campionato.
Alle due sedute del martedì non ha chiaramente preso parte Danielle Viglione, infortunatasi al piede destro durante la gara contro Ribera, che tornerà a disposizione di coach Massimo Riga solamente all’inizio del prossimo mese di gennaio.
Oltre alla guardia italo-americana, controllata dallo staff medico della Gescom che le sta facendo fare un preciso lavoro di fisioterapia per non perdere tono muscolare, si è allenata a parte anche Steffanie Blackmon per non caricare troppo l’articolazione del ginocchio.
Febbre e un problema al tendine d’achille del piede destro hanno tenuto a riposo Cleia Crepaldi che però tornerà a lavorare con il resto del gruppo già dalla seduta di giovedì.
Intanto sono stati designati i due arbitri che dirigeranno la sfida di domenica contro la Phard.
Si tratta dei signori Luigi Gasparri di Legnano (MI) e Paolo Cherbaucich di Trieste, entrambi alla prima uscita stagionale con le due formazioni.