 |
Il carnevale a Grotte S. Stefano
copyright Tusciaweb |
-E’ festa più matta dell’anno, più attesa dai più piccoli ma anche dagli adulti in vena di spensieratezza. Parliamo del Carnevale, che anche quest’anno torna in pompa magna.
L’Amministrazione Comunale organizza il “Carnevale Viterbese 2007”, diventato ormai un appuntamento fisso nel panorama dei festeggiamenti cittadini, consolidato dai successi delle edizioni passate che hanno visto la partecipazione di migliaia di persone.
Una grande festa che coinvolgerà grandi, piccini, famiglie e chiunque voglia trascorrere alcune ore in un’atmosfera magica e spensierata.
Si tratta di una bella opportunità che unisce ed avvicina gente diversa con un grande spirito: il buonumore, le risa, attimi di divertimento spensierato, la solidarietà.
A questo proposito il comune di Viterbo rende noto che chiunque volesse dare un contributo alla realizzazione dell’evento indicando idee, suggerimenti, proposte e progetti, può farlo entro le ore 12,00 di mercoledì 10 gennaio 2007, inviando un fax allo 0761-348588, oppure tramite e-mail all’indirizzo info@carnevaleviterbese.it.
Per ulteriori informazione telefonare allo 0761/348585 ufficio politiche giovanili.