 |
copyright Tusciaweb |
Senza filtro
- Si terrà mercoledì prossimo 13 dicembre alle 21 alle Terme dei Papi la V edizione del premio “E’ rabbia è amore”.
Un appuntamento ormai consolidato e atteso, che vede la omonima associazione assegnare il premio a personaggi che si sono distinti nelle loro rispettive attività, nel mondo dello sport, dello spettacolo, della cultura, della solidarietà, dell’impegno sociale e politico.
“Si tratta di un riconoscimento - ha spiegato il presidente dell’associazione, Luigi Buzzi - con il quale vogliamo ringraziare quei viterbesi di nascita o di adozione che si sono distinti nel loro lavoro per l'amore, la dedizione, la rabbia (intesa come determinazione) e per gli importanti risultati raggiunti nella loro attività. Rivolgiamo il nostro invito a tutta la città a partecipare, per festeggiare insieme i premiati del 2006”.
E, anche in questa edizione, si prevede il tutto esaurito: tra i premiati del 2006 il campione del mondo Angelo Peruzzi, ma non mancano altri nomi prestigiosi di premiati, sui quali l’associazione mantiene ancora il riserbo.
Vale la pena di ricordare che, nel 2006, il premio ha avuto una sua appendice estiva, durante il Summer Village di Prato Giardino. Una serata affollatissima, nel corso della quale l’attenzione del premio si è concentrata in particolar modo sui giovani talenti viterbesi
Il premio “E’ rabbia è amore” 2006 è stato realizzato quest’anno dall’artista viterbese Marco Zappa e già all’ associazione auspicano di poter avere ogni anno un artista viterbese a realizzare il riconoscimento.