 |
Il presidente Marrazzo
copyright Tusciaweb |
- Riorganizzazione dell’Astral ed eventuale ingresso delle Province nel consiglio di amministrazione: sono i temi i temi all’ordine del giorno della riunione svoltasi stamattina a Palazzo Doria Pamphili di San Martino al Cimino, alla presenza degli assessori ai Lavori pubblici delle Province di Roma, Rieti, Frosinone e Viterbo.
All’iniziativa voluta da Palazzo Gentili hanno preso parte oltre al presidente della Provincia di Viterbo Alessandro Mazzoli e l’assessore ai Lavori pubblici Mauro Mazzola - gli assessori ai Lavori pubblici Rufino Battisti (Rieti), Carlo Pittiglio (Frosinone), Piero Ambrosi (Roma). Assente invece la Provincia di Latina.
“Abbiamo avvertito l’esigenza di questo incontro, anche a seguito del confronto con le altre amministrazioni dicono Mazzoli e Mazzola perché quello delle strade è un tema estremamente sensibile, tanto in termini di sicurezza delle persone quanto di efficienza dei servizi. La riorganizzazione dell’Astral e l’eventuale ingresso delle Province nel suo consiglio di amministrazione hanno bisogno dunque di un ulteriore momento di approfondimento”.
Da qui la scelta di chiedere un incontro al presidente della Regione Lazio Piero Marrazzo. “Sarà un’occasione di confronto concludono per capire le modalità attraverso le quali migliorare il servizio”.