Viterbo 5 agosto 2005 - ore 1,30 - Viterbo 5 agosto 2005 - ore 8 - Un giovane di Tuscania ha perso la vita sull'Aurelia, alle ore 2 al chilometro 2,200, capottando con l'auto.
Aveva 23 anni, Riccardo Pica, un operaio che la notte scorsa presso Tarquinia a bordo della sua Fiat Bravo è uscito di strada. Sembra che non indossasse le cinture di sicurezza ed è morto sul colpo, per la rottura dell'osso del collo.
La stessa notte è deceduto un 54enne, Domenico Moscini, di San Michele in Teverina rimasto gravemente ferito in un incidente accaduto la mattina di mercoledì sulla strada Vetriolese.
E' deceduto all'ospedale San Camillo, dove era stato portato d'urgenza con l'eliambulanza.
E' stato sottoposto ad un lungo e delicato intervento alla testa dai chirurghi dell'ospedale, ma non c'è stato nulla da fare per salvargli lavita.
La strada che percorreva era scivolosa per la pioggia e a d un certo punto ha perduto il controllo della sua Fiat Punto ed ha invaso la corsia opposta, proprio mentre sopraggiungeva un Tir.
L'impatto è stato violentissimo, tanto che la Punto è rimasta accartocciata sotto il camion. Immediato l'intervento dell'ambulanza, ma le condizioni di Moscini sono subito risultate gravissime per l'evidente trauma cranico riportato.