Viterbo 5 agosto 2005 - ore 17,30 - Senza Filtro - Massimo Sangiorgi è il nuovo delegato di Forza Italia per il Comune di Ronciglione. Ad accordare fiducia al nuovo responsabile azzurro è stato il neo commissario Antonello Iannarilli, che ha riconosciuto nellentusiasmo di Massimo una carta vincente per la crescita del Partito a livello locale.
"Ringrazio moltissimo il commissario Iannarilli per la fiducia accordatami" ha affermato Sangiorgi, visibilmente soddisfatto "fiducia che farò in modo di non deludere, lavorando proficuamente sia per il territorio, sia per la crescita del partito a livello locale. Questo per noi è un momento particolarmente delicato, in cui è necessario lavorare con impegno, determinazione ed unità dintenti per far così rinascere Forza Italia. Il nostro commissario sta svolgendo un ottimo lavoro, gettando le fondamenta perché il partito possa crescere su basi nuove e lavorare in maniera più proficua per il territorio e i cittadini.
Starà a noi adesso, ripartire da queste fondamenta e ricominciare a lavorare, con entusiasmo e con la volontà di costruire una nuova e più forte realtà politica nella nostra provincia".
Relativamente al nuovo Delegato, il commissario Iannarilli ha commentato: "Nellamico Massimo ho trovato spirito diniziativa e voglia di lavorare concretamente per Forza Italia, di ripartire con noi per il necessario rinnovamento del partito. Lentusiasmo che ha fermamente dimostrato, fondamentale in un momento che per gli amici di Viterbo non è sicuramente dei più facili, la piena condivisione delle nostre idee e dei valori per la cui affermazione quotidianamente lavoriamo mi hanno di fatto spinto a ritenere di poter contare su di lui. Sono certo di aver fatto la scelta giusta".